Bonus Barriere Architettoniche 2023 Porta Blindata
La tua nuova porta blindata. Al 25%.
Offerta valida solo per i primi 50 clienti, solo fino al 30 luglio 2023.
Cambia la tua porta blindata eliminando le barriere architettoniche
Da oggi hai l'opportunità di ottenere una porta blindata Ariete al 25%. A tutta la burocrazia ci pensiamo noi.
Come funziona il bonus per abbattimento barriere architettoniche?
Il bonus del 75% per le barriere architettoniche, introdotto dalla legge di bilancio 2022 e esteso fino al 31 dicembre 2025, ha l’obiettivo di promuovere la rimozione di tutti gli ostacoli che limitano la mobilità negli edifici esistenti.
Per poter beneficiare di questo incentivo, è necessario soddisfare i requisiti stabiliti nel Decreto Ministeriale n.236 del 14 giugno 1989, che riguardano tre prescrizioni tecniche: accessibilità, adattabilità e visibilità.
Per questo tipo di interventi, la detrazione fiscale è del 75%, rimborsabile in 5 rate annuali. Inoltre, è possibile usufruire dell’opzione della cessione del credito con sconto direttamente applicato sulla fattura.
Come ottenere il bonus barriere architettoniche per la porta blindata?
Per poter beneficiare del bonus, è indispensabile selezionare una porta blindata conforme ai parametri tecnici richiesti dalla legge per la rimozione delle barriere architettoniche, e che sia attestata da un professionista abilitato.
Se sei interessato, prendi delle misure approssimative per larghezza e altezza della porta da sostituire, lascia un contatto e richiedi un preventivo compilando il form che trovi in fondo a questa pagina.
Sarai contattato entro 12 ore da un nostro commerciale che ti descriverà i nostri prodotti, trovando insieme a te la soluzione adatta per la tua casa. Ti fornirà inoltre tutti i dettagli ulteriori sul bonus barriere architettoniche 75%.
La cattiva notizia è che non possiamo riservarla a tutti, ma solo ai primi 50 clienti che ci contatteranno per stipulare il contratto.
Ottieni un preventivo gratuito
Hai bisogno di una Porta Blindata Ariete? Richiedi una consulenza gratuita. Saremo felici di darti tutte le informazioni che ti servono o elaborare un preventivo gratuito senza impegno.
Perchè scegliere Ariete Porte Blindate?
Le porte Ariete sono inattaccabili
Le porte blindate Ariete sono state certificate dai migliori enti d’Italia, e il sito leader del settore le ha definite “le porte blindate più sicure sul mercato”. Grazie alla serratura con defender ovale in acciaio-cromo e nichel, la porta blindata Ariete è davvero impenetrabile.
Ariete è numero uno in Italia
Il gruppo Finestre Antirumore (di cui fa parte Ariete) con più di 20 dipendenti e decine di collaboratori, 5 sedi in Italia e decine di migliaia di clienti dal 1992 ad oggi, è l’azienda di serramenti numero uno in Italia.
98.7% di recensioni positive
Ariete conta più di 500 recensioni, e il 98.7% delle quali sono state scritte da clienti entusiasti di averci scelto. Per leggere tutte le referenze visita i nostri profili su Google. Ariete è inoltre stata nominata “Rivenditore TOP” dal blog Porte Blindate, il blog numero uno del settore presente sul web
Ariete Porte Blindate: opinioni
Leggi le recensioni di chi ha già scelto Ariete