Bonus Barriere Architettoniche 2024 Porta Blindata

Porta blindata e Bonus Barriere Architettoniche

A partire dal 1 gennaio 2024, le porte blindate e i serramenti non rientrano più nel bonus barriere architettoniche.

Staff di Ariete Porte Blindate

Cambia la tua porta blindata eliminando le barriere architettoniche

Da oggi hai l'opportunità di ottenere una porta blindata Ariete al 25%. A tutta la burocrazia ci pensiamo noi.

Come funziona il bonus per abbattimento barriere architettoniche?

Il bonus del 75% per le barriere architettoniche, introdotto dalla legge di bilancio 2022 e esteso fino al 31 dicembre 2025, ha l’obiettivo di promuovere la rimozione di tutti gli ostacoli che limitano la mobilità negli edifici esistenti.

Per poter beneficiare di questo incentivo, è necessario soddisfare i requisiti stabiliti nel Decreto Ministeriale n.236 del 14 giugno 1989, che riguardano tre prescrizioni tecniche: accessibilità, adattabilità e visibilità.

Per questo tipo di interventi, la detrazione fiscale è del 75%, rimborsabile in 5 rate annuali. Inoltre, è possibile usufruire dell’opzione della cessione del credito con sconto direttamente applicato sulla fattura.

Come ottenere il bonus barriere architettoniche per la porta blindata?

Per poter beneficiare del bonus, è indispensabile selezionare una porta blindata conforme ai parametri tecnici richiesti dalla legge per la rimozione delle barriere architettoniche, e che sia attestata da un professionista abilitato.

Se sei interessato, prendi delle misure approssimative per larghezza e altezza della porta da sostituire, lascia un contatto e richiedi un preventivo compilando il form che trovi in fondo a questa pagina.

Sarai contattato entro 12 ore da un nostro commerciale che ti descriverà i nostri prodotti, trovando insieme a te la soluzione adatta per la tua casa. Ti fornirà inoltre tutti i dettagli ulteriori sul bonus barriere architettoniche 75%.

La cattiva notizia è che non possiamo riservarla a tutti, ma solo ai primi 50 clienti che ci contatteranno per stipulare il contratto.

Ottieni un preventivo gratuito

Se desideri sostituire la tua porta blindata usufruendo del bonus sicurezza al 50%, compila il form qui sotto. Verrai contattato da un nostro responsabile per maggiori informazioni.

Perchè scegliere Ariete Porte Blindate?

Le porte Ariete sono inattaccabili

Le porte blindate Ariete sono state certificate dai migliori enti d’Italia, e il sito leader del settore le ha definite “le porte blindate più sicure sul mercato”. Grazie alla serratura con defender ovale in acciaio-cromo e nichel, la porta blindata Ariete è davvero impenetrabile.

Ariete è numero uno in Italia

Il gruppo Finestre Antirumore (di cui fa parte Ariete) con più di 20 dipendenti e decine di collaboratori, 5 sedi in Italia e decine di migliaia di clienti dal 1992 ad oggi, è l’azienda di serramenti numero uno in Italia.

98.7% di recensioni positive

Ariete conta più di 500 recensioni, e il 98.7% delle quali sono state scritte da clienti entusiasti di averci scelto. Per leggere tutte le referenze visita i nostri profili su Google. Ariete è inoltre stata nominata “Rivenditore TOP” dal blog Porte Blindate, il blog numero uno del settore presente sul web

customer review google
migliori porte blindate 2023
porte blindate italiane

Ariete Porte Blindate: opinioni

Leggi le recensioni di chi ha già scelto Ariete

Buongiorno, ho acquistato una porta Ariete da poco tempo ed ho risolto sia il problema dei rumori provenienti dalle scale che della luce filtrante dalla soglia. Inoltre, per quanto riguarda la sicurezza, ci sentiamo tutti molto più tranquilli. La consiglierei a chiunque soprattutto per la serietà, precisione e professionalità di tutta la squadra che mi ha seguita in questo periodo.
Google Logo
Patrizia Diana
Roma, 5 giugno 2023
5/5
Siamo a dir poco entusiasti sia della qualità del prodotto che del risultato finale. Eravamo alla ricerca di una porta blindata da esterno con vetro per sostituire la nostra vecchia porta, per poter far entrare la luce all’ingresso abbastanza buio ed aumentare la sicurezza. Abbiamo contattato online la ditta Ariete Porte Blindate richiedendo un preventivo, ed immediatamente siamo stati contattati da un loro commerciale di Genova il Sig. Simone Salvai, persona molto educata e professionale che a saputo consigliarci sulla scelta migliore (porta blindata vetrata). L’esperienza è stata come detto molto positiva, dalla fase di definizione della fornitura alla puntualità nella consegna, precisione e perizia nella messa in opera da installatori gentili e molto professionali. L’azienda Ariete Porte Blindate è da consigliare senza dubbio a chiunque sia nella necessità di installare una nuova porta blindata. Complimenti davvero per l’organizzazione la competenza e disponibilità. Grazie
Google Logo
Gabriele Quercioli
Bologna, 2 maggio 2022
5/5
Ottimo prodotto e ottimo personale sia commerciale che tecnico. Rilievo misure preciso e prodotto arrivato perfetto al millimetro. Montaggio professionale ed attento a tutti i particolari, con componentistica di qualità. Spiegazione del sistema di sicurezza chiavi, dello spioncino wi-fi e pulizia finale. L'unica pecca sono i tempi lunghi della produzione ma vale la pena aspettare per un prodotto davvero di qualità. Consigliatissimo
Google Logo
Angelo Bassi
Milano, 14 maggio 2023
5/5