Cessione del credito

La tua nuova porta blindata. A metà prezzo.

Offerta valida per le città di Genova e Milano. Solo per i primi 50 clienti, solo fino al 30 agosto 2020.

Staff di Ariete Porte Blindate

Usufruisci ora della cessione del credito e acquista la tua porta blindata a metà prezzo.

Approfitta ora di questa occasione straordinaria: da oggi hai l'opportunità di ottenere una porta blindata di ultima generazione a metà prezzo.

Come funziona la cessione del credito?

Noi di Ariete Porte Blindate abbiamo pensato di offrirti la cosiddetta cessione del credito per farti pagare la porta blindata a metà prezzo.

Si, hai capito bene, – solo da noi – puoi acquistare una nuova porta blindata in classe 3 o classe 4 al 50%.

Come ben sai, lo Stato ti dà la possibilità di detrarre il 50% in 10 anni.

Cedendo il credito ad Ariete, avrai immediatamente la possibilità di pagare solo la metà del costo della porta di sicurezza.

Ariete penserà poi in autonomia a richiederli come credito di imposta.

L’aspetto importante da sottolineare è che tu spenderesti solo la metà dell’importo, iva compresa.

Cosa devi fare se sei interessato?

Prendi delle misure approssimative per larghezza e altezza della porta da sostituire, lascia un contatto e richiedi un preventivo compilando il form che trovi in fondo a questa pagina.

Sarai contattato entro 12 ore da un nostro commerciale che ti descriverà i nostri prodotti, trovando insieme a te la soluzione adatta per la tua casa.

Ti fornirà inoltre tutti i dettagli ulteriori sul pagamento del 50% con la formula della cessione del credito.

Questa offerta è valida fino al 30 agosto 2020.

La cattiva notizia è che non possiamo riservarla a tutti, ma solo ai primi 50 clienti che ci contatteranno per stipulare il contratto. Purtroppo non possiamo fare di più.

Questa promozione è stata realizzata interamente da Ariete Porte Blindate per contribuire a fare ripartire l’economia in questo momento difficile.

Acquistando da noi una porta blindata interamente made in Italy, darai una mano anche tu alla ripresa economica e pagherai la tua porta a metà prezzo.

Ottieni un preventivo gratuito

Hai bisogno di una Porta Blindata Ariete? Richiedi una consulenza gratuita. Saremo felici di darti tutte le informazioni che ti servono o elaborare un preventivo gratuito senza impegno.

Perchè scegliere Ariete Porte Blindate?

Le porte Ariete sono inattaccabili

Le porte blindate Ariete sono state certificate dai migliori enti d’Italia, e il sito leader del settore le ha definite “le porte blindate più sicure sul mercato”. Grazie alla serratura con defender ovale in acciaio-cromo e nichel, la porta blindata Ariete è davvero impenetrabile.

Ariete è numero uno in Italia

Il gruppo Tigullio Design (di cui fa parte Ariete) con più di 20 dipendenti, 5 sedi in Italia e decine di migliaia di clienti dal 1992 ad oggi, è l’azienda di serramenti numero uno in Italia.

98.7% di recensioni positive

Ariete conta più di 500 recensioni, e il 98.7% delle quali sono state scritte da clienti entusiasti di averci scelto. Per leggere tutte le referenze visita i nostri profili su Google. Ariete è inoltre stata nominata “Rivenditore TOP” dal blog Porte Blindate, il blog numero uno del settore presente sul web

customer review google

Ariete Porte Blindate: Opinioni

Leggi le recensioni di chi ha già scelto Ariete

Informazioni nel negozio di Struppa da parte di Fabrizio chiare ed esaurienti, tempi di consegna rispettati, montaggio eseguito con la massima precisione e cura e veramente a regola d'arte. Complimenti a tutto lo staff.
Marino Costigliolo
Genova
5/5
Abbiamo sostituto la nostra vecchia porta blindata rivolgendoci a Ariete. Tutti molto professionali, un grazie particolare a Mauro e Dario. Montaggio perfetto inclusa pulizia, consiglio vivamente.
Maria Castagnaro
Genova
5/5
La porta blindata era vecchia e poco sicura, così mi sono rivolto ad Ariete. Ottimo servizio, sono rimasto molto soddisfatto di ogni aspetto della vendita. Poi è bello sentirsi dire da tutti “Bella porta, dove l'hai presa?”
Andrea Calvi
Genova
5/5