Immagini Porte Blindate

In questa gallery scopri le foto di porte blindate da interno, da esterno, elettroniche, tagliafuoco e da cantina firmate Ariete.

Tanti modelli di porte blindate

Sappiamo bene che le nostre abitazioni ci pongono davanti a delle sfide ed è necessario ottimizzare bene tutti gli spazi a disposizione. Puoi scegliere le classiche porte a misura standard (80×210) se lo spazio a disposizione te lo consente, oppure puoi optare per porte blindate fuori misura, ad arco, con vetro laterale (fiancoluce) o in alto (sopraluce). In questa gallery trovi diversi modelli di porte blindate Ariete installate in tutta Italia. In particolare, puoi filtrare le foto di porte blindate da interno, da esterno, elettroniche e porte a vetro per esterni blindate.

Qual’è la porta blindata che fa al caso tuo?

I livelli di sicurezza delle nostre porte

Tutti i prodotti Ariete sono realizzati dal partner Gasperotti, le cui porte sono state premiate come le più sicure d’Italia da www.porte-blindate.info, il blog di settore più autorevole del nostro paese. Da Ariete, puoi scegliere porte blindate in classe 3 o in classe 4 a seconda delle tue esigenze. Non sai quale classe antieffrazione potrebbe fare al caso tuo? Vieni a trovarci in negozio, un nostro consulente ti aiuterà a scegliere al meglio a seconda del tuo contesto abitativo.

Colori per tutti i gusti

Tutte le porte d’ingresso sono dotate di un pannello personalizzato a seconda delle tue esigenze e quelle del tuo condominio. Per la scelta del pannello interno, infatti, è importante innanzitutto scegliere il colore giusto, che si adatti al colore del pavimento, delle pareti e degli infissi della tua casa. Il pannello delle nostre porte blindate è disponibile in diverse forme e colori: in legno nelle essenze chiare fino ad arrivare ai toni più scuri, le classiche porte blindate bianche che stanno bene in ogni ambiente e addirittura porte di sicurezza colorate che ben si accostano alle pareti della tua casa.

E il pannello esterno? Se vivi in un condominio la scelta del pannello esterno è generalmente vincolata all’estetica stabilita a livello condominiale. Se cerchi un colore particolare, vieni a trovarci in negozio. Hai necessità di una porta blindata con pannello Vecchia Milano, Vecchia Genova o Vecchia Napoli? Nessun problema. Lo riprodurremo uguale all’originale.

Massimo isolamento termico e acustico

Tutte le porte blindate Ariete hanno una struttura altamente resistente al rumore. Grazie alla coibentazione in lana minerale ignifuga, non dovrai più preoccuparti di essere ascoltato dall’esterno o di sentire troppo i rumori del pianerottolo. Massimo isolamento acustico per il massimo comfort.

E gli spifferi? Grazie alla lama parafreddo e alla soglia termica, tutte le porte blindate Ariete sono state progettate per resistere totalmente al vento e alla pioggia o agli spifferi. Quando la porta è chiusa a chiave, inoltre, si comprime e si chiude ermeticamente, così non dovrai più preoccuparti neanche delle forti raffiche di vento o dei fastidiosi spifferi d’aria che passano da sotto la porta.

Porte blindate: prezzi

Vuoi conoscere i prezzi delle nostre porte blindate? Compila il form qui in basso. Saremo felici di darti tutte le informazioni che ti servono o elaborare un preventivo gratuito senza impegno.