Porte Blindate da Interno

Porte blindate da interno

Progettate per un solo scopo. Proteggerti.

porte blindate per interni

Perchè scegliere le porte blindate da interni Ariete

Le porte blindate più sicure

La serratura con cilindro in cromo-acciacio e nichel e defender ovale rendono Ariete la porta interna blindata più sicura sul mercato

Isolamento acustico

Sul tuo pianerottolo c’è un viavai continuo? Le porte blindate per interni Ariete sono completamente insonorizzate e abbattono del tutto il rumore proveniente dall’esterno

Isolamento termico

I portoncini da interno Ariete garantiscono un isolamento termico totale grazie alla doppia guarnizione e lama parafreddo. Puoi finalmente dire addio agli spifferi!

Porta blindata per interni. La tua prima linea di difesa.

Ariete è il connubio perfetto fra solidità e resistenza. Resiste totalmente ai tentativi di scasso. È a prova di spifferi. Incredibilmente silenziosa. In questo modo ti aiuterà a prevenire i furti e garantirà totalmente la massima privacy e comfort all’interno della tua casa.

Riproduci video

Così difficile da scassinare che i ladri non ci provano nemmeno.

Alcune porte interne blindate sono molto solide ma hanno la serratura separata dal corpo della porta, così che se un ladro vuole entrare, gli basta concentrarsi su quella. La porta blindata da interno Ariete ha invece un corpo unico composto da una doppia lamiera e dal cilindro: è quindi impossibile da forzare.

Non temere di essere ascoltato dai tuoi vicini.

Chi vorrebbe una porta blindata interna che ti fa sentire tutti i rumori provenienti dal vano scale? O che permette agli altri di ascoltarti mentre parli dentro casa? Ariete è l'unica porta antieffrazione insonorizzata in Italia e permette un’isolamento acustico eccezionale. E grazie alla coibentazione in lana minerale ignifuga, non dovrai più preoccuparti di essere ascoltato dall’esterno.

Un portoncino interno a prova di spiffero

Tante aziende produttrici di porte si concentrano sulla sicurezza ma tralasciano totalmente l’isolamento termico. Le porte blindate interne Ariete, grazie alla lama parafreddo brevettata, sono state progettate per resistere totalmente alle infiltrazioni di aria, così non dovrai più preoccuparti dei brividi di freddo perché entra aria da sotto la porta.

Guarnizioni

Le guarnizioni di tenuta del portoncino da interno garantiscono la massima tenuta all'aria.

Lama parafreddo

Con le sue 5 camere d’aria, protegge da infiltrazioni di aria, luce e polvere

Listelli di finitura

Coprono eventuali fughe presenti tra il telaio e il muro, garantendo quindi la perfetta tenuta all'aria.

La serratura che ogni porta dovrebbe avere.

Grazie alla serratura a cilindro europeo di ultima generazione Iseo R7, con una chiave esclusiva progettata solo per le porte Ariete, ti aiutiamo a proteggere quello che davvero conta. La serratura è brevettata e le chiavi non sono riproducibili da nessuno. Nessun ferramenta o negozio di duplicazioni chiavi ha la possibilità di farne una copia. Solo noi di Ariete, dopo verifica di proprietà, possiamo riprodurre in tempi record la tua chiave.

E se perdi le chiavi, non ti preoccupare.

Se ti rubano le chiavi e i documenti, i malintenzionati possono risalire facilmente a dove abiti e fare irruzione da un momento all'altro. Scegliendo il sistema Ariete 3 in 1, ti basta utilizzare la chiave d'emergenza per annullare immediatamente la cifratura delle chiavi precedenti, così eviterai di avere l'ansia che il malintenzionato possa entrare in casa tua. Grazie ad Ariete, non dovrai sostituire serratura e cilindro del tuo portoncino di sicurezza, ma ti basterà utilizzare la chiave d'emergenza.

Porte blindate per interni: caratteristiche tecniche